Condivisione informazioni

Un saluto a tutti gli utenti del sito!

Sollecitato da alcuni di voi ho pensato di mettere a disposizione uno spazio in cui chi vuole può scrivere il suo pensiero.
Prego tutti di considerare che questo spazio è dedicato agli scambi di opinione degli appassionati del nuoto in Friuli Venezia Giulia.
Non saranno quindi tollerati interventi fuori tema, turpiloquio, invettive, offese personali in genere.
Per leggere il forum cliccare sul titolo del forum e quindi sugli argomenti di interesse.
Per poter scrivere messaggi bisogna iscriversi al forum (non bisogna pagare nulla e non servono dati sensibili, solo un nome o soprannome, un indirizzo e-mail e una password).
Una volta iscritti potete aggiungere un nuovo argomento o inserire nuovi messaggi negli argomenti già attivati. Visto però lo spazio limitato che ho a disposizione nel sito, non sono ammesse immagini.
Una ulteriore nota di attenzione: mi riservo di filtrare i messaggi per evitare che qualcuno usi questo spazio in modo improprio.
Regole del forum
Prego tutti di considerare che questo spazio è dedicato agli scambi di opinione degli appassionati del nuoto in Friuli Venezia Giulia.
Non saranno quindi tollerati interventi fuori tema, turpiloquio, invettive, offese personali in genere.
Per poter scrivere messaggi bisogna iscriversi al forum (non bisogna pagare nulla e non servono dati sensibili, solo un nome o soprannome, un indirizzo e-mail e una password).
Una volta iscritti potete aggiungere un nuovo argomento o inserire nuovi messaggi negli argomenti già attivati. Visto però lo spazio limitato che ho a disposizione nel sito, non sono ammesse immagini.
Una ulteriore nota di attenzione: mi riservo di filtrare i messaggi per evitare che qualcuno usi questo spazio in modo improprio.

Re: Condivisione informazioni

Messaggiodi luciferino il 05/12/2009, 11:23

mirdega ha scritto:
luciferino ha scritto:Il tempo giusto sulla start list doveva essere s.t. comunque un bel tempo veramente!

.... si va bè, ma il tempo d'iscrizione non è assurdo come è stato scritto !!! E comunque vuol dire che il suo allenatore sa cosa può fare la ragazza e le ha dato lo sprono giusto, 99'99''99 forse non lo era altrettanto !!!! Un buon allenatore è anche un buon psicologo ..... sempre che abbia a disposizione il 'materiale' giusto per esprimersi .....

Punti di vista...faccio notare che molte volte avete criticato chi metteva tempi mai fatti...ora li esaltiamo definendoli addirittura dei bravi psicologi...prendo atto!
luciferino

Messaggiodi FDF il 22/12/2009, 12:41

Torno nella polemica dei "tempi" per dire la mia... credo che la realtà , specie per gli esordienti, stia nel mezzo, nel senso che premesso che è sempre preferibile mettere dei tempi "reali" invece che la "fantascienza" :o è anche vero che i miglioramenti nelle categoria eso sono a volte repentini e di parecchi secondi... :D :oops: :D
può succedere che un atleta che ha sempre navigato fra il 6 e il 10 posto di categoria come eso a1 si trovi da esoa2 improvvisamente in testa con un salto di 6-7 secondi :D :o o viceversa che una giovane fanciulla da eso b2 a eso a1 faccia lo stesso :D ;) :shock: si sa la natura a volte è a sviluppo repentino... :D :D ma al di fuori di queste categorie non lo vedo come una cosa plausibile/tollerabile.

Dicendocela papale papale... :evil: una diffusa sovraperformace di tutti gli atleti della squadra di oltre 1 sec sui 50 SL non è credibile e non è tollerabile, :evil: tagli di 3-4 sec sui 200 fa di 4 sec sui 400 mix per categorie da junior in su, allo stesso modo sono robe poco serie :evil: :twisted: .

Da notare che da gennaio, senza la plastica dei costumoni new generation, di sorprese, verso l'alto dai nati nel 94, 95 e 96, e dalle femmine del 96 e 97 a scapito di parecchi junior o cadetti ne vedremmo assai!!! ;)
buona acqua a tutti :P
FDF

Nessuno Nuota?

Messaggiodi MrWeb il 11/01/2010, 12:56

:P Rinnovo l'invito a chi frequenta questo forum a segnalare qui o a me via e-mail (mrweb@nuotofvg.info) la partecipazione a meeting degli atleti tesserati con società regionali.
:!: Contribuite a tenere il sito sempre aggiornato :!:
Grazie
Mr. Web
MrWeb
Amministratore

Messaggiodi luciferino il 12/01/2010, 22:07

A me piacerebbe vedere i risultati delle ultime prove esordienti di Gorizia...mah ormai siamo a metà Gennaio.....pazzesco!!!
luciferino

Messaggiodi enzo il 14/02/2010, 14:41

Mr. Web spulciando i siti ho visto che UNF e uisp Cordenons ha qualche ragazzo al meeting di Lecco.............
Naturalmente interessati di Udine e di Cordenons ti avranno già avvisato o no?
enzo

Messaggiodi MrWeb il 14/02/2010, 22:07

enzo ha scritto:Mr. Web spulciando i siti ho visto che UNF e uisp Cordenons ha qualche ragazzo al meeting di Lecco.............
Naturalmente interessati di Udine e di Cordenons ti avranno già avvisato o no?

Beh, qualcuno dell'UNF mi aveva avvertito...Però ci sei sempre tu che mi aiuti con dedizione e precisione :D :!: Mille grazie ;)
Mr. Web
MrWeb
Amministratore

Messaggiodi cristian5300 il 15/02/2010, 12:31

Volevo avvertire che la San Vito ha partecipato al Memorial Cavaliere a Vimercate.
I risultati però non li ho trovati...
cristian5300

Messaggiodi MrWeb il 16/02/2010, 8:01

Ho inserito nel database i risultati di atleti regionali ottenuti nei seguenti meetings:
- 4° Memorial Cavaliere (San Vito Nuoto)
- 2° Trofeo Città di Lecco (UISP Cordenons, Unione Friuli, Adria Monfalcone)
- XXIX Torre Pendente (atleta Patini di Unione Friuli)

Buona analisi! :D
Mr. Web
MrWeb
Amministratore

Messaggiodi MrWeb il 07/03/2010, 13:56

Ho notato che nei risultati pubblicati dalla FIN FVG dei Campionati di Categoria del 27-28 febbraio, il risultato della 4x100 SL Cadetti maschi della Gymnasium è sbagliato perché hanno riportato il tempo del primo frazionista invece del tempo totale della staffetta :roll: . C'è qualcuno che ha registrato il tempo corretto? Se me lo può fornire aggiorno il database...
Grazie
Mr. Web
MrWeb
Amministratore

Messaggiodi claudia il 02/04/2010, 9:50

Buongiorno e buona Pasqua a tutti!
Sul sito dell'Adria Monfalcone c'è il calendario aggiornato fino a tutto luglio.
claudia

PrecedenteProssimo

Torna a Il Forum di Nuotofvg.info