Scrivete la Vostra su www.nuotofvg.info

Un saluto a tutti gli utenti del sito!

Sollecitato da alcuni di voi ho pensato di mettere a disposizione uno spazio in cui chi vuole può scrivere il suo pensiero.
Prego tutti di considerare che questo spazio è dedicato agli scambi di opinione degli appassionati del nuoto in Friuli Venezia Giulia.
Non saranno quindi tollerati interventi fuori tema, turpiloquio, invettive, offese personali in genere.
Per leggere il forum cliccare sul titolo del forum e quindi sugli argomenti di interesse.
Per poter scrivere messaggi bisogna iscriversi al forum (non bisogna pagare nulla e non servono dati sensibili, solo un nome o soprannome, un indirizzo e-mail e una password).
Una volta iscritti potete aggiungere un nuovo argomento o inserire nuovi messaggi negli argomenti già attivati. Visto però lo spazio limitato che ho a disposizione nel sito, non sono ammesse immagini.
Una ulteriore nota di attenzione: mi riservo di filtrare i messaggi per evitare che qualcuno usi questo spazio in modo improprio.
Regole del forum
Prego tutti di considerare che questo spazio è dedicato agli scambi di opinione degli appassionati del nuoto in Friuli Venezia Giulia.
Non saranno quindi tollerati interventi fuori tema, turpiloquio, invettive, offese personali in genere.
Per poter scrivere messaggi bisogna iscriversi al forum (non bisogna pagare nulla e non servono dati sensibili, solo un nome o soprannome, un indirizzo e-mail e una password).
Una volta iscritti potete aggiungere un nuovo argomento o inserire nuovi messaggi negli argomenti già attivati. Visto però lo spazio limitato che ho a disposizione nel sito, non sono ammesse immagini.
Una ulteriore nota di attenzione: mi riservo di filtrare i messaggi per evitare che qualcuno usi questo spazio in modo improprio.

Re: Scrivete la Vostra su www.nuotofvg.info

Messaggiodi mirdega il 11/07/2010, 9:01

muset&brovade ha scritto:Vista la partecipazione, penso abbia ragione Luciferino; anzi, fossimo in quattro (contandoci bene, mi sembra di meno....)

Oh OOOh ....C'e' nessuno ?

Mi sembra di essere una molecola di sodio in quell' acqua minerale.....

Va bè, voto anch'io. Però ho avuto modo di verificare con il polpo Paul :lol: che anche questa votazione non porterà lontano .... ribadisco la necessità di ricambio ai vertici altrimenti non si muove nulla !
mirdega

Re: Scrivete la Vostra su www.nuotofvg.info

Messaggiodi enzo il 28/07/2010, 11:44

Volevo augurare a Mr. WEB e ai forumnauti buone ferie , sperando di rivedere i post di barbared dai primi di settembre..... grazie ancora e arrivederci
enzo

Precedente

Torna a Il Forum di Nuotofvg.info